Chiedi info


    Descrizione

    EasyStor è un sistema molto flessibile e modulare, in grado di governare anche sistemi di automazione avanzata che implementano linee di movimentazione, automazione con miniload, trasloelevatori, multilevel shuttle, shuttle; opera inoltre con trasporti AGV e con isole robotizzate/antropomorfi o portali cartesiani pick and place. Si integra con tutti i sistemi gestionali ERP. E' inoltre connesso in modo nativo con il sistema di gestione dei trasporti per ottimizzare al meglio le consegne ai clienti. Può gestire varchi RFID per garantire il corretto carico del mezzo. Una serie di cruscotti disponibili all'interno del package permettono al gestore di valutare l'andamento delle operazioni e pianificare le attività. Può essere collegato ad un modulo di Business Intelligence (Performer) per consentire le più approfondite analisi sui dati raccolti.

    EasyStor consente di:

    • gestire l'accettazione in ingresso, sia che arrivi da produzione interna, sia da forniture esterne. Controllare la compatibilità con gli ordini, implementare politiche di qualità, lotti e scadenze.
    • organizzare lo stoccaggio del prodotto secondo le logiche impostate per ogni referenza, destinando le unità di carico nelle zone/vano previste. Gestire operazioni di cross docking e/o di quarantena.
    • sulla base dei consumi generati dagli ordini, predisporre le missioni di refilling verso le aree di picking.
    • gestire il picking, anche differenziato per aree dedicate (a colli interi, a pezzi altorotanti, a pezzi bassorotanti). Provvedere al calcolo volumetrico e alla scelta degli imballi ed ottimizzare i percorsi di picking. Integrare diversi strumenti di ausilio (pick to light, terminali RF, voice picking).
    • gestire il packaging dei prodotti prelevati operando con le classiche operazioni di area imballo (peso e/o volume, etichettatura, chiusura nastro e reggiatrice, smistamento).
    • controllare il consolidamento e la spunta al carico.

    Dettagli
    • info@incasgroup.com
    • 015 8130311