Base

Name

OM STILL

Descrizione

Dalla fusione è nata un’organizzazione più moderna ed efficiente, che è in grado di offrire prodotti tecnologicamente avanzati e può contare su una diffusa presenza sia in Italia che a livello globale. Questa evoluzione ha permesso di centrare un riposizionamento del brand, che è ora molto apprezzato presso la fascia alta del mercato, composta da grandi aziende italiane e da multinazionali che vogliono un partner logistico internazionale in grado di assisterle ovunque nel mondo. Questi clienti riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio OM STILL, e sono disposti ad investire in macchine e sistemi tecnologicamente avanzati che possono garantire vantaggi in termini di qualità, efficienza, performance, riduzione dei consumi e delle emissioni.
Grandi imprese si, ma non solo ovviamente. OM STILL ha la gamma prodotti più completa del mercato composta da oltre 60 modelli: dai carrelli controbilanciati elettrici e termici fino a 8 tonnellate di portata ai transpallet manuali, dai complessi carrelli trilaterali per magazzini intensivi ai trattori. Una gamma disponibile sia per l’acquisto che per il noleggio, una formula sempre più apprezzata dai clienti, che sono alla ricerca di maggiore flessibilità e mezzi sempre aggiornati. Con oltre 20.000 carrelli dislocati su tutto il territorio italiano, siamo leader anche in questo segmento di mercato, la cui importanza aumenta di anno in anno.
In Italia OM STILL è presente a Lainate, dove ha sede il quartier generale, e a Luzzara, dove si trova lo storico stabilimento produttivo della società. La società impiega nel nostro Paese circa 800 dipendenti diretti e, in seguito alla fusione, può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio italiano, composta da 6 filiali, 55 concessionari, 700 tecnici di assistenza e oltre 130 funzionari commerciali. Una rete dalle maglie fittissime grazie alla quale siamo sempre al fianco dei clienti, ovunque essi siano, e siamo in grado di intervenire tempestivamente in caso di necessità. Oltre alla presenza capillare sul territorio, uno dei nostri punti di forza è indubbiamente la costante attività di ricerca e sviluppo, finalizzata a definire nuovi e sempre più alti standard di efficienza energetica, sicurezza ed ergonomia dei prodotti. Una ricerca che si sostanzia nell’impiego dei migliori materiali sul mercato e nell’attenzione al rispetto dell’ambiente, del luogo di lavoro e della persona, che sono alla base della proposta di un’ampia gamma di prodotti sempre più ricca di propulsione alternative, come la tecnologia ibrida, le batterie agli ioni di litio e le celle a combustibile.

Email

info@still.it

Telefono

+39 02937.65.1

Sito web

https://www.still.it/