Descrizione

Il sistema Carton flow è costituito da otto elementi: Frontale con porta etichette, Piano di picking, Adattatori, Profili a rulli, Clip frenante, Divisorio a tutta lunghezza, Struttura portante, Telaio, a cui si può aggiungere un ulteriore Rullo frenante da 32 mm in base alle esigenze.

Con le crescenti esigenze di gestione dei magazzini e con la crescente diversità e gamma di prodotti, il sistema permette un picking estremamente semplice e in completa sicurezza.

Rende possibile l’applicazione dei telai a qualsiasi tipo di struttura esistente. Il telaio viene realizzato in funzione delle esigenze e può essere applicato in maniera indipendente da eventuali piani superiori. Questa soluzione garantisce un rifornimento rapido dei canali. Si possono stoccare scatole da 40 kg., raggiungere portate per piano fino a kg. 2000 con dimensioni standard di 2700 x 2500 mm.

I sistemi Carton flow vengono utilizzati nell‘industria alimentare e delle bevande, industria automobilistica, elettronica, distribuzione e farmaceutica.

Chiedi info


Dettagli