Base

Name

LCS Group

Descrizione

Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator per la fornitura di impianti di movimentazione e stoccaggio automatici, offrendo soluzioni chiavi in mano per l’automazione e la supply chain industriale.
Nelle sedi di Usmate Velate (MB) e Rivalta di Torino (TO) l’azienda progetta e sviluppa sistemi di stoccaggio automatico, di material handling e di automazione industriale.
LCS opera in svariati settori, dall’alimentare al farmaceutico, dal manifatturiero al tessile, dall’aeroportuale all’automotive.

 

Le soluzioni sono progettate su misura per le reali necessità del cliente. Per tutte le realizzazioni LCS utilizza software di proprietà per il controllo e la supervisione degli impianti.

 

 

L’offerta LCS
LCS rappresenta un unico partner per tutto il processo che va dal controllo e gestione della produzione, al magazzino, alla spedizione, garantendo integrazione perfetta delle soluzioni e affidabilità dell’interfaccia, con conseguente risparmio di risorse e di tempo.

 

Il magazzino automatico è il cuore dell’offerta di LCS, che si occupa di realizzare o di rinnovare tecnologicamente impianti di stoccaggio e movimentazione di pallet, box e cartoni, senza limitazioni tecnologiche, di software e di spazio.

 

LCS realizza inoltre sistemi di material handling: sistemi di trasporto per pallet e cassoni, per cassette e scatole e sistemi di trasporto per bagagli.

 

LCS progetta e installa linee robotizzate ed impianti elettrici industriali.

 

LCS si occupa di revamping, attività che ringiovanisce lo stato tecnologico dell’impianto sia a livello meccanico che elettronico. Completa l’offerta di LCS un servizio di manutenzione e assistenza 7×24.

Indirizzo

Via Bernini 30, Usmate Velate (MB)

Email

info@lcsgroup.it

Telefono

+39 039-6755901

Sito web

https://www.lcsgroup.it/