Descrizione

U-Turn è un contenitore che permette di risparmiare spazio con un semplice movimento, un’inversione a U.

Grazie al suo design, é infatti sufficiente ruotare la cassa di 180° per trasformarla da impilabile a innestabile, riducendo lo spazio occupato fino al 64% , apportando un significativo taglio ai costi.

Numeri importanti per chi ha necessità di affrontare picchi di lavoro e non può permettersi, per motivi di spazio, di tenere i contenitori vuoti impilati uno sopra l’altro nella fase di calo dell’attività. O ancora nel caso di aziende distributrici che utilizzano i contenitori per le consegne e necessitano di una soluzione che riduca il volume a vuoto, quando i mezzi rientrano.

Tuttavia, la peculiarità del contenitore U-Turn è il 20% di capacità garantita in più rispetto agli altri contenitori stack & nest presenti sul mercato, a parità di dimensioni.

Grazie alla sua reale lunghezza interna di 60 cm, offre anche maggiore capienza, adattandosi agli articoli più lunghi.

Tra gli accessori c’è lo speciale coperchio ripiegabile per proteggere il contenuto dallo sporco e dalla polvere, e può anche essere sigillato prevenendo manomissioni o furti di merce dai contenitori.  Una volta svuotata la U-Turn, il coperchio può poi essere facilmente ripiegato al centro e posizionato sul fondo del contenitore.

Sono tre le alternative di base disponibili per l’acquisto di U-Turn:

-          quella con la base liscia standard, facile da pulire e adatta alla movimentazione manuale con una portata di 20 kg

-          il modello con base rinforzata, adatta a carichi importanti e/o alla movimentazione automatica, che ha una portata di 35 kg

-           la soluzione con base doppia, adatto alla movimentazione su impianti automatici e convogliatori e con portata di 50 kg.

Chiedi info


Dettagli