Descrizione

Simco, che da oltre trentacinque anni svolge con successo attività di consulenza logistica, ha potuto constatare come sia importante che le persone, che partecipano o gestiscono nuovi progetti o iniziative di miglioramento della Supply Chain, siano preparate professionalmente e pronte ad affrontare positivamente il cambiamento e le relazioni con gli altri; per questo ritiene che la formazione costituisca una delle principali leve per la competitività delle aziende.

Simco può vantare ad oggi un'offerta formativa di 40 Corsi nelle seguenti aree della Supply Chain:

  • Logistica
  • Outsourcing e Trasporti
  • Acquisti
  • Produzione

Il catalogo dei corsi Simco è visibile in formato PDF al seguente link:
https://simcoconsulting.it/it/corsi-logistica/category/catalogo-completo.html

Tutti i corsi Simco hanno come docenti consulenti con esperienza pluriennale nella logistica e sono arricchiti da numerosi esempi e Casi Aziendali.
La formazione di Simco si distingue per la modalità formativa interattiva con cui svolge l’animazione d’aula; ritenendo che i migliori obiettivi si raggiungano, oltre che attraverso una trattazione teorica degli argomenti, anche e soprattutto con esercitazioni e casi di studio.
L’obiettivo principale della formazione deve essere il cambiamento costante e duraturo degli atteggiamenti e delle competenze; tale obiettivo è raggiungibile soltanto ancorando le prospettive teoriche con l’esperienza lavorativa.

FORMAZIONE IN HOUSE
La formazione in House consente di personalizzare e concordare i contenuti, la durata, le metodologie didattiche, il numero dei partecipanti, progettando in questo modo percorsi formativi su misura, realizzati sulle specifiche esigenze del cliente.

Per saperne di più sulla Formazione in House:
http://simcoconsulting.it/it/casi-download-webinar/43-comunicati/235-simco-e-anche-formazione-in-house.html

Chiedi info

Categorie
Dettagli