Descrizione

Rebo SMS-R1 è una stampante di segnaletica industriale a colori e già fustellata. Si perché la SMS-R1 non solo stampa segnali a colori su vari materiali ma contemporaneamente li taglia anche secondo la forma desiderata. I materiali con cui vengono realizzati i segnali sono estremamente resistenti a condizioni molto probanti come l'esposizione al sole e agli altri agenti atmosferici, a temperature estreme e a sostanze chimiche.

Con questa stampante è possibile realizzare in autonomia i segnali di cui si ha bisogno e di averli a disposizione immediatamente. Questa scelta è molto più vantaggiosa rispetto a quella di affidarsi a un fornitore esterno perché permette di risparmiare sui costi di stampa, realizzare solo il numero di segnali di cui si necessita effettivamente senza dover sottostare a quantitativi minimi d'ordine, avere immediatamente a disposizione i segnali senza dover attendere i tempi di consegna, riuscire a stare immediatamente al passo con le normative di legge che, come abbiamo imparato durante la pandemia, possono cambiare davvero velocemente.

Naturalmente la Rebo SMS-R1 non stampa solo segnali dedicati alla sicurezza sul lavoro, ma può realizzarne di qualsiasi tipo, da quelli per l'identificazione di macchinari a indicazioni di manutenzione, passando per la marcatura cavi e la identificazione tubi.

Per saperne di più sulla Rebo SMS-R1 chiedi ad Alfacod!

Chiedi info


    Dettagli