Descrizione

Questo modulo della sedApta Suite si colloca nel contesto delle attività di Monitoraggio dei Processi di Produzione, le quali risultano sempre più critiche in un contesto manifatturiero caratterizzato da un numero crescente di fattori che i manager di produzione devono monitorare e gestire tempestivamente.

Principali funzionalità

  • Monitora i processi produttivi consentendo di reagire in tempo reale a perturbazioni della produzione fornendo un feedback al business layer.
  • Aggrega i dati provenienti da sistemi terze parti in KPI contestualizzati e confrontarli continuamente con gli obiettivi prefissati.
  • Normalizza e armonizza i flussi di dati dell’impianto.
  • Migliora la comunicazione tra il personale di produzione, qualità, logistica e manutenzione al fine di minimizzare il lead-time di trasformazione del prodotto.
  • Gestisce la schedulazione operativa e la documentazione di ogni risorsa produttiva dalla pianificazione all’esecuzione.

Le diverse funzionalità di SFM possono essere utilizzate dagli utenti grazie a pratiche interfacce web. Queste interfacce permettono di accedere ai dati di avanzamento e monitoraggio della linea in qualsiasi momento e da qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso desktop o mobile, in maniera ottimizzata.

Chiedi info


Dettagli