Descrizione

Il software web On.Plant/MES, realizzato da Onit Group, è lo strumento per la gestione totale dei processi produttivi di un’azienda che garantisce un flusso teso e in qualità tra le varie fasi esecutive.

In questo modo, attraverso una efficace Lean Production, si ottiene un incremento di produttività, riduzione degli errori e rispetto dei tempi di evasione ordini.

Il MES gestisce in modo semplice e intuitivo, ma altamente strutturato, le attività di produzione della filiera schedulando le distinte base e controllando tutte le fasi di lavorazione del prodotto. Nel contempo, il software permette di condurre e registrare tutti i controlli di qualità secondo le varie normative UNI-ISO e di monitorare la tracciabilità e rintracciabilità del prodotto in tempo reale lungo tutto il flusso logistico della merce.

Il software si integra nativamente con le funzionalità di WMS per la gestione del magazzino e dialoga con i più comuni sistemi e dispositivi di fabbrica, come PLC, pannelli di linea, Terminali RF, etc. Inoltre, il software è stato progettato e realizzato per essere interfacciato con tutti i principali sistemi gestionali ERP, WMS e MRP.

Chiedi info


Dettagli