Descrizione

La piattaforma software web iOTTO, realizzata da Onit Group, è lo strumento giusto per le Aziende che vogliono realizzare un progetto di Industria 4.0, risolvendo così il crescente aumento dei costi legati ai processi produttivi, alle spese operative, manutentive ed energetiche.

iOTTO è la soluzione IoT che consente l'interconnessione con tutti i sistemi produttivi, garantendo il monitoraggio, l’analisi e il controllo real time dei processi di produzione all’interno di realtà produttive, terziarie e di servizi.

I dati sono recuperati in tempo reale grazie a sensori, misuratori e dispositivi di campo installati su macchinari e linee di produzione consentendo una gestione più efficiente della produzione e delle risorse energetiche, individuando e correggendo eventuali anomalie, riducendo in modo netto gli sprechi di tempo e risorse.

Tutto diventa più semplice in quanto si torna ad avere il controllo di tutte le informazioninecessarie per identificare subito le criticità e intervenire tempestivamente per risolverle.

Può essere utilizzato per:

Interconnettere e Monitorare impianti industriali, macchinari e linee di lavorazione
Gestire da remoto e telecontrollare i macchinare prodotti per i clienti finali
Controllare sistemi di HVAC, illuminazione, accessi e videosorveglianza per gestire impianti di building automation, fonti rinnovabili e cogeneratori permettendo l’ottimizzazione dei servizi di manutenzione, supporto e assistenza.

Chiedi info


Dettagli