Descrizione

PTV GROUP propone una piattaforma evoluta di Delivery Management studiata specificatamente per gestire il flusso delle informazioni relative alle consegne anche in realtà complesse dove gli attori coinvolti sono molteplici e usano sistemi informatici diversi (3PL): azienda di produzione, operatori logistico, vettori, distributori locali, clienti finali.

Le principali funzionalità della soluzione sono di seguito riportate:

  • gestione digitale dei documenti di trasporto;
  • esito con relativa prova di consegna (POD) tramite App Mobile;
  • gestione delle anomalie di consegna;
  • interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo (dal mittente, all’operatore logistico o vettore, fino al destinatario) tramite la condivisione di informazioni e documenti;
  • invio alert in tempo reale con possibilità di ricalcolo del tempo di arrivo (ETA) a destinazione presso i clienti;
  • gestione dell’interscambio pallets;
  • interfaccia verso sistemi di fleet management/ localizzazione satellitare e rappresentazione di cartografia digitale di tutti gli eventi associate alle consegne; kpi e reportistica.

Le funzionalità sopra elencate sono possibili grazie all’interazione di vari servizi, desktop e mobile, in una soluzione integrata ed avanzata, resa disponibile in modalità cloud.

Il risultato dell’utilizzo del servizio è quello di avere un ritorno immediato e certo delle informazioni relative alle proprie consegne e di favorire la collaborazione e la trasparenza attraverso un veloce scambio di informazioni all’interno della catena del trasporto.

Chiedi info


Dettagli