Descrizione

SIGEP Logistics è il software WMS (Warehouse Management System) per la pianificazione, organizzazione e  gestione completa della filiera logistica di magazzino.

Dall’entrata della merce a magazzino ogni fase operativa è guidata, pianificata e tracciata fino alla spedizione. Gestisce in modo dinamico le caratteristiche dei materiali e di ogni magazzino per permettere l’ottimizzazione continua degli spazi e la possibilità di coordinare la reperibilità e il variare dei prodotti.

L’integrazione con le moderne tecnologie wireless,  RFID e Voice consente di avere sotto controllo ogni flusso operativo in tempo reale, di ridurre gli errori operativi e di aumentare significativamente la produttività.

SIGEP Logistics soddisfa pienamente le crescenti necessità operative delle moderne aziende di produzione, di logistica integrata e di trasporto, dei settori alimentare/bevande, fashion, elettrodomestici, materiale elettrico, cosmetico, ecc… .

SIGEP Logistics gestisce in modo semplice tutte le complessità operative di un magazzino.

La filosofia del prodotto SIGEP estende i tradizionali concetti di WMS e TMS: la Logistica e il Trasporto sono gestiti senza soluzione di continuità.

Approfondisci l'argomento:  https://www.gepinformatica.it/sigep/sigep-logistics/

Gestione Magazzino:

il metodo di GEP Informatica:  https://www.gepinformatica.it/gestione-magazzino/

Chiedi info


Dettagli