Descrizione

Il WMS per le aziende del settore ceramico

Chi opera in un’azienda ceramica ogni giorno deve affrontare una serie di sfide non affatto semplici. Dall’aumento di efficienza riducendo i costi all’incremento del livello di servizio gestendo un team di lavoro spesso eterogeneo.

INTELLIMAG pro-tile è una soluzione che si adatta senza compromessi alle specifiche esigenze di business delle aziende del settore ceramico perché la sua architettura, robusta ma versatile e scalabile, è aperta a tutti i tipi di integrazione.

Con l’implementazione di INTELLIMAG pro-tile in azienda è possibile semplificare l’organizzazione del lavoro ed ottimizzare i flussi logistici di una azienda del comparto ceramico, indipendentemente dalla sua dimensione.

INTELLIMAG pro-tile non è “semplicemente” un software per la gestione operativa di magazzino (WMS) ma è un sistema completo e scalabile che introduce un nuovo e più efficiente modello operativo che tiene conto dei profondi mutamenti avvenuti nel mercato della ceramica in questi ultimi anni.

Il funzionamento generale che è possibile ottenere con l’implementazione di INTELLIMAG pro-tile è considerabile analogo a quello di un magazzino automatico ma più flessibile e scalabile.

Dal ricevimento alla spedizione: INTELLIMAG pro-tile fornisce un’ampia copertura funzionale per la pianificazione, esecuzione e controllo di tutti i processi comunemente riferibili alla gestione del magazzino delle aziende del settore ceramico.

Scarica la documentazione relativa alla soluzione INTELLIMAG pro-tile

Chiedi info


Dettagli