Descrizione

Smoov ASRV è l’innovativo sistema multi-robot per lo stoccaggio e la movimentazione dei pallet, un vero e proprio magazzino automatico per pallet sviluppato con le logiche dell’automazione distribuita.

Ripartisce le missioni di prelievo e deposito su un numero variabile di veicoli intelligenti (ASRV) che si muovono autonomamente all’interno di una scaffalatura drive-in per navette, singolarmente o in flotta, in modo bi-direzionale.

Controllati via radio, gli ASRV si spostano da scarichi in tutti i corridoi del magazzino, lungo i binari inseriti tra le scaffalature; lungo i corridoi di servizio se con a bordo un pallet; depositano infine la merce nelle celle dei corridoi di accumulo.

Grazie al suo design modulare, il sistema Smoov ASRV si adatta a qualunque struttura, anche pre-esistente, permettendo la realizzazione di magazzini pallet automatici in contesti difficili, con vincoli, forme e/o dimensioni che li rendono normalmente inutilizzabili dalla tecnologia attualmente disponibile (es. locali con pilastri, seminterrati, locali dal soffitto basso).

Con Smoov ASRV è possibile realizzare magazzini molto diversi tra loro per rispondere sia ad esigenze di alta selettività e bassa densità di stoccaggio, sia ad esigenze di alta densità di stoccaggio e bassa selettività.

Chiedi info


    Dettagli