Descrizione

Con il primo OSR Shuttle™ messo in funzione nel 2002 abbiamo rivoluzionato il mondo della logistica. Oggi, siamo di nuovo pronti per ridefinire i confini della logistica con l’OSR Shuttle™ Evo.

L‘OSR Shuttle™ Evo offre spazio sufficiente per un ampio spettro di articoli e tante diverse modalità di stoccaggio come ad esempio medicinali, camicie, profumi, uova, alberi di trasmissione, merce sfusa. Nell‘OSR Shuttle™ Evo possono essere stoccati contenitori, tray e cartoni con ingombro e altezza diversi. Particolarmente vantaggiose in termini di spazio e di efficienza sono lo stoccaggio a una o a più profondità e lo stoccaggio diretto dei cartoni.

Il design speciale dell‘OSR Shuttle™ Evo permette di estrarre la merce in esatte sequenze direttamente dallo scaffale. Esso porta quindi la merce alle postazioni di lavoro o alle aree di spedizione just-in-time. Ogni postazione di lavoro ha accesso ad ogni articolo nel sistema. Con l‘OSR Shuttle™ Evo è possibile stoccare anche scorte e sovra scorte risparmiando spazio e costi. Gli shuttle sono in grado di passare da una fila di scaffali all‘altra non appena serve e prelevare la merce dalle sovra scorte.

 

Vantaggi dell'OSR Shuttle™ Evo:

  • Utilizzo ottimale dello spazio: il sistema cresce per adeguarsi alle richieste e ai modelli di business
  • Performance su richiesta: numero scalabile di shuttle ed elevatori; applicazioni con corse in lunghezza e in larghezza
  • Accesso dinamico da ogni postazione di lavoro su ogni articolo all‘interno del sistema
  • Integrazione completa nel mondo dei sistemi KNAPP

Chiedi info


Dettagli