Descrizione

LCS si occupa della progettazione e della realizzazione di magazzini automatici miniload e, grazie all’esperienza trentennale e a una profonda conoscenza del settore, è in grado di realizzare soluzioni personalizzate che si adattano alle più diverse esigenze progettuali.

 

I trasloelevatori adibiti alla movimentazione di merci leggere, detti “miniload”, di cui sono dotati gli omonimi magazzini automatici, garantiscono precisioni millimetriche in fase di prelievo/deposito della merce a scaffale grazie sia ad una meccanica sempre più precisa, che ad un’elettronica di comando posta a bordo macchina che ne permette il controllo in tempo reale.

 

Partendo da un’attenta analisi delle necessità, LCS progetta e realizza magazzini automatici per scatole e cassette funzionali ed efficienti gestendo internamente sia l’integrazione della componente meccanica che lo sviluppo della componente software. La meccanica è assicurata da un contratto di esclusiva con la società tedesca Kardex MLOG e da solidi rapporti commerciali con i migliori fornitori, mentre l’automazione ed il software vengono interamente sviluppati all’interno dell’azienda. Un connubio di eccellenza per soluzioni che aumentano l’efficienza dei processi intralogistici.

 

Inoltre, LCS offre servizi di assistenza e manutenzione elettromeccanica, software, informatica 24/7 e di rinnovamento tecnologico al fine di estendere il ciclo di vita della soluzione realizzata.

Chiedi info


Categorie
Dettagli