Descrizione

SILO ROLL BOX è la gamma dei magazzini verticali automatici per lo stoccaggio intensivo e sicuro di materiali cilindrici come cilindri di stampa, materiale plastico e PVC, rotoli di tessuti, rivestimenti tecnici, cartonati, ecc.

Disponibili nella versione mono e pluri-colonna, i magazzini automatici SILO assicurano la massima densità di stoccaggio con il minimo ingombro a pavimento, e un ambiente di stoccaggio asciutto, al riparo da agenti esterni (polvere, raggi solari) con una temperatura costante, che consente di ridurre drasticamente i danni derivanti da sbalzi di temperatura e umidità (es. formazione di condensa).

L’allestimento interno dei vassoi è customizzato rispetto alle caratteristiche dei materiali cilindrici da stoccare. I vassoi sono dotati di supporti specifici come gli assi sospesi in maniera statica o dinamica: l’inserimento dei corpi cilindrici su questi assi progettati e realizzati ad hoc, garantisce un’elevata protezione dal rischio di deformazione e/o ovalizzazione. Gli assi sospesi in maniera dinamica agevolano la procedura di srotolamento dei rotoli di tessuto.

Chiedi info


Dettagli