Descrizione

SafeBox è la prima soluzione self-service, su misura, per lo stoccaggio ad alta densità, la distribuzione, la riconsegna e il replenishment 24/7 e "contact-free" di una vasta gamma di materiali ad alta rotazione o di elevato valore aggiunto, anche di grandi dimensioni e peso, come utensili e attrezzature, ricambi, DPI, consumabili, beni aziendali condivisi, materiali da smaltire, riparare o rigenerare, ecc.

SafeBox è un mix di tecnologia, design, spazio, efficienza e sicurezza che coniuga l’intelligenza del digitale con la capienza e la robustezza di un magazzino automatico, garantendo livelli di sicurezza ed efficienza mai visti prima nelle soluzioni di dispensing tradizionale.

SafeBox automatizza e digitalizza l’intero flusso di distribuzione, restituzione, approvvigionamento e vendita dei materiali, registrando ogni operazione e traducendo i dati in statistiche che aiutano le aziende a ottimizzare i processi.

La certificazione dei prelievi dei DPI garantisce l’ottemperanza agli obblighi di legge del D. Lgs. 81/2008 mentre il monitoraggio e il controllo degli utilizzi dei materiali consente di eliminare gli sprechi e dei consumi fino al 50% riducendo, al contempo, i tempi di fermo dovuti ad articoli mancanti o difettosi. La possibilità, inoltre, di poter gestire i materiali in modalità “consignment stock” o “vendor managed inventory” , consente di ridurre notevolmente l’immobilizzazione di capitale.

SafeBox incrementa la produttività e la sicurezza garantendo l’accesso selettivo, ai soli utenti autorizzati, in ogni momento, senza la necessità di interagire con altre persone. Ciascun utente fa tutto da sé: prenota, ritira e/o riconsegna quello che serve, quando serve.

Disponibile nella versione indoor o outdoor, SafeBox è in grado di adattarsi alle esigenze operative e di spazio di qualunque azienda. In più, la completa personalizzazione della cover skin, consente di avere una soluzione in linea con la propria immagine aziendale.

Chiedi info


Dettagli