Descrizione

OnePick è un magazzino verticale automatico Modula Lift dotato di una baia di picking speciale equipaggiata con un Robot cartesiano che si muove su 2 assi (X e Y).

La baia ha un’altezza da terra predefinita così da potersi integrare perfettamente con rulliere, conveyor, nastri trasportatori e altri sistemi in maniera totalmente automatica. Nella baia OnePick una pinza preleva la scatola e la deposita davanti alla macchina su una superficie esterna.

Dati tecnici
OnePick combinato con un sistema di handling consente di installare un magazzino automatico verticale anche in zone difficilmente accessibili, scomode o lontane dalle postazioni in cui serve la merce. Il funzionamento di OnePick si basa su un software WMS che, tra le altre funzioni, mappa anche la posizione dei contenitori nel cassetto. La pinza si muove guidata da questa mappatura e preleva quanto richiesto in autonomia. Qualunque sistema di movimentazione automatica potrà poi convogliare il materiale prelevato in un’altra postazione, anche lontana.

Modula Lift è disponibile nei seguenti modelli:

• MA & MA-D

• MC & MC-D

• MX & MX-D

• ML & ML-D

Chiedi info


    Dettagli