Descrizione

IRIDE è l'innovativo sistema interattivo per la gestione e il controllo dei magazzini verticali SILO, progettato per rendere più semplici, veloci e accurate le attività di prelievo e deposito in baia, grazie a un ambiente digitale totalmente integrato nella macchina e nel software di gestione ICON.

IRIDE introduce un nuovo modo di interagire con i magazzini automatici verticali SILO, intelligente e interattivo, basato sulla guida visiva e sulla possibilità di controllo gestuale, per un’esperienza complessiva di operatività molto più naturale, semplice e confortevole.

La combinazione di fasci di luce colorata con un cruscotto digitale che proietta tutte le informazioni necessarie proprio di fronte l’operatore, rende evidente da dove prelevare e le giuste quantità da gestire, eliminando la paura di sbagliare.

La pulsantinera in baia, inoltre, permette agli operatori di modificare il numero degli articoli da prelevare, confermare o cancellare l’operazione senza cambiare postazione durante le fasi critiche dell’attività di prelievo o deposito: l’operatore può concentrarsi completamente sull’attività da svolgere ed essere produttivo senza stress.

L’interazione con la macchina diventa sorprendentemente intuitiva e l’apprendimento estremamente semplificato.

Chiedi info


Dettagli