Modula Cloud è il portale che Modula offre ai propri clienti per rendere disponibili e consultabili via web tutte le informazioni relative alle attività
dei magazzini come:
• dati anagrafici impianto
• stato del magazzino (online - offline - errore)
• consumi
• occupazione (peso - volume - superficie)
• missioni
• manutenzioni
• apertura ticket di assistenza
• cassetti
• log della macchina e tanto altro
COME FUNZIONA IL MODULA CLOUD?
La piattaforma consente di connettere i magazzini verticali Modula gestiti dal software Modula WMS al portale Modula Cloud.
Modula WMS raccoglie ed elabora le informazioni e le attività provenienti dai magazzini, le trasferisce quindi a Modula Cloud che le rende visibili su un sito internet accessibile tramite autenticazione personale.
L’unico prerequisito, per il vostro reparto IT, per permettere l’utilizzo del Modula Cloud è una connessione internet stabile e continuativa dalla postazione del PC Modula Server.
DOVE SI POSSONO VISUALIZZARE I DATI?
I dati raccolti da Modula Cloud sono accessibili ad un indirizzo web dedicato protetto con credenziali univoche.
Gli utenti del portale, autenticati con username e password personali, possono visionare tutti i Modula attivi anche se dislocati in impianti, reparti o sedi diverse in Italia o nel mondo. Una mappa interattiva consente di vedere tutti i punti in cui i Modula operano e cliccando sulla mappa si può accedere alle singole unità e decidere cosa
visualizzare. È possibile creare utenti con permessi diversi per monitorare DATASET differenti e interfacce diverse per ogni utente aziendale. Potrete accedere da
qualunque dispositivo dotato di un web browser: PC, smartphone o tablet.
QUALI SONO I VANTAGGI DEL MODULA CLOUD?