Logo Industrial market
    • Home
    • Esplora
    • Categorie
    • Contatti
    • Cerca per Azienda
    • Promuovi la tua azienda
    Carica prodotti
    Area clienti
    Carica prodotti

    LA SODDISFAZIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE - Corso di Formazione

    Modalità Webinar - 25 Maggio 2022 - H 9.00-17.30

    • Profile
    • prev
    • next
    • Chiama ora
    • Share
    • prev
    • next
    Gallery
    Chiedi info


      Categorie
      • Gestione Aziendale
      • Marketing e Vendite
      • Sviluppo e Competenze
      • FORMAZIONE
      Azienda
      SviluppoManageriale
      Descrizione

      In un mondo ad alta densità di offerta la soddisfazione del Cliente è una delle principali leve della motivazione all’acquisto.
      Ma sono molti gli elementi che portano ad una migliore Customer Satisfaction e Fidelizzazione del Cliente, dalla fase di Proposizione e Vendita all’esperienza al supporto Post Sales. In questo corso i partecipanti apprenderanno le modalità per sviluppare una migliore soddisfazione della clientela e le azioni più idonee per fidelizzarla. Il corso si baserà su esercitazioni pratiche ed avrà un forte aspetto pratico ed esperienziale.

       

      PROGRAMMA
      La Soddisfazione del Cliente nell’Età Digitale

      Il Customer Journey
      Le Aspettative del Cliente in un mondo connesso
      Cinque Errori che ostacolano la Customer Satisfaction
      Valutare la Soddisfazione del Cliente

      La Reputazione: quello che gli altri dicono di te quando non ci sei
      Monitorare i Momenti della Verità
      Come Rilevare la Customer Satisfaction
      Migliorare la Customer Satisfaction

      Tecniche di Miglioramento della Soddisfazione
      La Gestione dei Problemi con i Clienti
      Esercizi svolti su casi reali o proposti dai partecipanti
      La Fedeltà del Cliente

      Fidelizzazione: da Cliente a Fan
      Strategie per Agevolare la Fidelizzazione
      I prossimi passi per sviluppare la Soddisfazione dei Clienti

       

      OBIETTIVI DEL CORSO
      Scoprire cosa rende Soddisfatto il Cliente
      Sviluppare una attitudine allo sviluppo della Soddisfazione del Cliente
      Comprendere come verificare e migliorare la Customer Satisfaction

       

      INFO CORSO
      Data: 25 maggio 2022
      Costo: € 290,00 + IVA
      Orari: 9.00 - 17.30
      Luogo: CORSO IN MODALITA' WEBINAR

       

      Link Scheda di iscrizione

      Dettagli
      • Via Stilicone, 12
      • eventi@sviluppomanageriale.it
      • 02 33220352

      Prodotti di questa categoria

      CyberPlan Demand Planning e S&OP

      CyberPlan Demand Driven

      CyberPlan RSP

      Menu
      • Home
      • FAQ
      • Chi siamo
      • Pubblicizza la tua azienda
      • Catalogo
      • Iscrizione alla Newsletter
      • Contatti
      Industrialmarket.it

      Industrialmarket è la piattaforma digitale che racchiude una vasta offerta di prodotti e servizi delle più grandi realtà aziendali con un focus particolare a Logistica, Magazzino, Supply Chain, Robotica e automazione. Vogliamo essere il punto di incontro tra fornitori e clienti in ambito Industriale. Scopri chi siamo e quali sono i vantaggi per chi cerca e per chi desidera dare visibilità ai propri prodotti e servizi per l’industria.

      Chi siamo

      © 2019 Industrialmarket.it - Powered by MLC Consulting S.r.l. Via Stilicone 12 - 20154 Milano | Tel. +39 02.3322.0352 Fax: +39 02.7396.0156
      E-mail: info@industrialmarket.it P.Iva/C.F. 04914830965 - REA 1781610 - Privacy Policy - Web agency

      Carrello

        • Facebook
        • Twitter
        • WhatsApp
        • Telegram
        • LinkedIn
        • Tumblr
        • VKontakte
        • Mail
        • Copy link