Descrizione

Utilizzare un compattabile doppio livello Frame2 è semplice ed intuitivo, la consultazione del materiale archiviato o stoccato all’interno, avviene aprendo un modulo alla volta, sia dal primo livello che dal secondo.

L’utilizzo del compattabile Frame2 consente di sfruttare lo spazio in altezza, in edifici molto alti. La presenza della scala esterna, del parapetto e della griglia batti tacco, evita la progettazione e la costruzione di un secondo piano

Il movimento dei moduli compattabili consente di sfruttare al massimo la spazio in altezza a disposizione e di quadruplicare la capacità di archiviazione o di stoccaggio rispetto ad un archivio compattabile tradizionale.

Il compattabile doppio livello Frame2 è configurato di default con alcuni devices di sicurezza tipici dell’archivio compattabile. Un antiribaltamento superiore è stato aggiunto al secondo livello per evitare l’effetto “onda”.

Frame2 è altamente versatile, grazie al team di progettazione interno, è possibile configurare il prodotto in base alle proprie esigenze, rispettando i vincoli progettuali oppure con un revamping del compattabile esistente. Alcuni elementi:

  • Traslazione: Il movimento di Frame2 può essere manuale, elettromeccanico manuale a volantino, elettromeccanico automatico. In ogni caso il perfetto movimento può essere eseguito dal primo o dal secondo livello.
  • Scale secondo livello: Il secondo livello del compattabile è raggiungibile con una scala progettata ad hoc, un parapetto di sicurezza e una griglia battitacco zincata per non togliere luce e aria al piano inferiore del doppio livello.
  • Pavimentazione: La pavimentazione può essere aggiunta in caso di binari sopra il pavimento. Essa può essere in legno ignifugo certificato oppure in semplice mandorlato, a seconda delle esigenze o dell’ambiente in cui viene installato.

Contattaci per sapere di più! www.temrex.it  - sales@temrex.eu

 

 

Chiedi info


    Categorie
    Dettagli