Descrizione

COMPATTA Cargo è il magazzino compattabile per lo stoccaggio intensivo di carichi pesanti e voluminosi come pallet, cestoni, bobine, stampi, rotoli, tubi, pannelli, profili, ecc., costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su apposite rotaie.

L’accesso al materiale depositato avviene mediante l’apertura del solo corridoio interessato, azionato tramite un dispositivo mobile oppure premendo semplicemente il pulsante a bordo base. Compattandosi, di volta in volta, creano il corridoio per l’accesso al materiale nella sola posizione desiderata.

Adattabile a qualunque tipologia di scaffalatura, anche preesistente (porta pallet, cantilever, ecc.), rispetto ai tradizionali sistemi di scaffalature statiche, COMPATTA Cargo consente di raddoppiare la capacità di stoccaggio a parità di spazio occupato o di recuperare oltre il 40% di superficie in magazzino. 

Il risultato è un risparmio sugli investimenti strutturali, sui tempi e sui costi di movimentazione interna.

La tecnologia delle basi mobili COMPATTA Cargo è applicabile in maniera trasversale a qualsiasi settore industriale e ambiente di lavoro: ambienti a temperatura positiva, refrigerati fino a -40° e ambienti antideflagranti.

Chiedi info


Dettagli