Descrizione

I contenitori Euro o VDA per la logistica nel settore automotive sono disponibili in varie soluzioni a seconda del modello e del suo impiego, con fondo, liscio, forato o rinforzato.

La serie di cassette EURO R-KLT, realizzata all’interno del progetto VDA - German Association of the Automotive Industry, trova la sua migliore applicazione nel settore automobilistico, permettendo la circolazione delle merci tra l’industria dell’indotto ed i costruttori automobilistici. Buona resistenza agli olii, diverse possibilità di handling automatizzato, robuste maniglie ergonomiche, ottimo grado di sicurezza e resistenza, fondo rinforzato che le rende resistenti ai carichi pesanti.

  • Fondo rinforzato per carichi pesanti
  • Possibilità automatic handling

La serie di cassette RL-KLT, realizzata all’interno del progetto VDA - German Association of the Automotive Industry, trova la sua migliore applicazione nel settore automobilistico, permettendo la circolazione delle merci tra l’industria dell’indotto ed i costruttori automobilistici. Buona resistenza agli olii, diverse possibilità di handling automatizzato, robuste maniglie ergonomiche, ottimo grado di sicurezza e resistenza, fondo liscio per lo scorrimento silenzioso sui nastri, fondo con fori per il drenaggio dell’acqua.

  • Fondo liscio per lo scorrimento silenzioso sui nastri
  • Fondo forato per il drenaggio dell’acqua

Le cassette della serie Odette, contraddistinte dal colore giallo, sono studiate e realizzate all’interno dell’omonimo progetto “Odette” (Organisation for Data Exchange by Tele Trasmission in Europe: Organizzazione dello scambio di dati attraverso le teletrasmissioni in Europa), al quale aderisce un considerevole numero di importanti aziende italiane ed internazionali, operanti in particolare nel settore automobilistico. Le cassette “Odette” sono infatti nate in seguito alla stretta collaborazione con i responsabili dell’industria automobilistica Europea. Il progetto “Odette” è stato varato nel 1985 a livello Europeo con l’obiettivo di creare standard armonizzati relativi a contenitori per maneggiare e trasportare piccoli volumi o piccole quantità.

  • Fori e guide per handling verticale e frontale
  • Fondo rinforzato per tutti i tipi di rulliera

 

Chiedi info


Dettagli