Descrizione

I contenitori impilabili salvaspazio, grazie alla loro struttura tronco-conica, a vuoto si inseriscono l’una dentro l’altra con una riduzione del loro volume e a pieno carico sono sovrapponibili in modo stabile e sicuro. Per queste caratteristiche vengono utilizzate per consentire l’ideale sfruttamento degli spazi in magazzino e soprattutto nel trasporto: in particolare, nei trasporti con ritorni a vuoto o comunque dove l’imballo deve occupare il minor spazio possibile.

  • riduzione del volume
  • struttura tronco-conica
  • sovrapponibili a pieno carico

La cassetta DELTA è disponibile con i coperchi separati o incernierati a due falde, è possibile sigillare la cassetta con sigilli monouso dedicati così come quelli a fascetta disponibili in commercio. La cassetta DELTA, oltre ad essere impilabile, diventa sovrapponibile grazie a speciali supporti e senza l’impiego del coperchio. La loro traslazione permette la sovrapposizione diretta delle cassette. I supporti traslanti di sovrapposizione non riducono la capacità della cassetta e possono essere abbinati al coperchio separato.

Le cassette impilabili serie MINERVA hanno una geometria asimmetrica delle pareti. Questa peculiarità consente, senza l’obbligo di utilizzare il coperchio, di creare una pila di cassette vuote o piene semplicemente ruotando la cassetta di 180°; si potranno quindi innestare tra loro quando vuote o sovrapporre quando piene. Con l’impiego del coperchio separato, invece, la sovrapposizione delle cassette piene non richiede alcuna rotazione.

 

Chiedi info


Dettagli