Descrizione

La soluzione Semplice e Innovativa per sviluppare il Welfare nella Tua Azienda......Felicemente!

 

Centropaghe, tramite il Partner Happily, fornisce dal 2015 assistenza completa alle aziende che adottano Piani di Welfare Aziendale, occupandosi dello sviluppo ad hoc delle strategie migliori per garantire la massima spendibilità dei servizi Welfare.

 

> In pochi semplici step il portale è personalizzato e ciascun dipendente può facilmente accedere e spendere il proprio credito in maniera semplice e sicura.

> I professionisti di Happily provvedono ad analizzare il clima aziendale e le esigenze dei dipendenti

 

Queste le aree di intervento:

Shopping, Trasporto, Spese Scolastiche, Assistenza familiare, Rimborsi su interessi di mutui e finanziamenti, Tempo libero, Corsi, Viaggi, Sanità integrativa, Previdenza integrativa

Gli incentivi sulla tassazione dei redditi da lavoro sono potenziati da ulteriori incentivi per l’impresa. I costi sostenuti per i contributi previdenziali e sanitari e per le somme erogate ai dipendenti per iniziative di welfare aziendale sono interamente deducibili dalle imposte IRES/IRPEF sui redditi delle impese.

I costi sostenuti per le opere e i servizi sono altresì deducibili con un limite del 5 per mille del costo complessivo del lavoro per le prestazioni offerte volontariamente dall’azienda, ma senza limite per le prestazioni stabilite a seguito di accordi o regolamenti aziendali.

Con le modifiche apportate dalla legge di stabilità 2016 (e successive), lo Stato incentiva le aziende che decidono di avvalersi di un Piano di Welfare Aziendale per erogare bonus e premialità ai dipendenti

Come?

·         Completa detassazione dell’importo del premio Welfare complessivo

·         Deducibilità integrale dei costi dell’intero PWA

Chiedi info


Dettagli